Lavori d’inizio d’anno

La stagione del teatro è cominciata, l’anno nuovo è comiciato e non si può battere la fiacca. Oggi ho quindi aggiornato il sito di Exbo con la Rassegna Stampa completa dell’evento e con un paio di post pieni di belle foto di Chiara Dazi.

Siamo stati molto felici di come è andata, anche se al solito il tempo è troppo poco per le nostre ambizioni di confronto e discussione e organizzazione.

Memento per l’anno prossimo, fare una bella festa il giorno prima, perché tutti possano raccontarsi e scherzare e divertirsi e *dopo* fare l’assemblea operativa. Il 23 è finita che avevamo ancora così tante cose da dirci che ci siamo rimessi in cerchio a discutere alle undici con i poveri amici di Equinozio a far gli straordinari.

Stasera si torna in Teatro per il Maestro di Cappella di Cimarosa e domani c’è l’ultima di Amadis de Gaule, di J.Ch. Bach.

Ma non ci sarà pace manco dopo, visto che bisogna presto consegnare la stagione dell’anno prossimo e anche gli articoli per il prossimo Focus In. Tutto entro la fine del prossimo week end…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...